IMPORTANTE Direttivo Diavoli Rossi

Carissimi atleti e genitori,

in queste difficili settimane di emergenza sanitaria, il Direttivo del Gruppo Sportivo ha continuato nelle scorse settimane a tenersi in contatto istituendo un “Comitato di Crisi” che assicurasse allineamento e condivisione rispetto alle potenziali decisioni da prendere.

Come tutti, stiamo vivendo un periodo di incertezza su come organizzarci per il futuro e quindi attendiamo sempre linee guida che ci arrivano dalle autorità civili competenti.

Il CSI, dopo aver cercato diverse soluzioni per concludere i campionati, ha deliberato negli scorsi giorni la sospensione e l’annullamento della stagione sportiva 2019-2020, per l’impossibilità di avere una data certa di ripresa delle attività e per tutelare la salute dei propri atleti. A tal proposito potrete leggere il messaggio completo del Presidente Achini del Comitato Sportivo di Milano cliccando sul link sottostante.

CSI-Presidente Achini 9 Aprile 2020

Anche il gruppo sportivo ha dovuto prendere difficili decisioni, spiegate nel messaggio nel  link in allegato sottostante.

Diavoli Rossi 14 Aprile 2020

Dentro la consapevolezza di avere davanti a noi un periodo di precarietà che non ci permette di pianificare al meglio le prossime azioni, una certezza l’abbiamo e siamo sicuri che è condivisa da tutti Voi: non appena ci sarà possibile ci incontreremo e metteremo in campo tutte le nostre capacità e forze a disposizione dei nostri ragazzi, dell’oratorio e della nostra Chiesa per organizzare la vita sociale e riprendere le attività nel rispetto delle linee guida che riceveremo.

Un saluto cordiale.

Il Direttivo del Gruppo Sportivo Diavoli Rossi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.